Si apre con una medaglia di bronzo la stagione 2015 di Mariano Recchia
Comincia con una medaglia di bronzo il 2015 dello sportivo Mariano Recchia: l’atleta nocese in forza alla società Nadir Putignano ha lasciato il segno al Primo Trofeo Master svolto la scorsa domenica alle piscine di Conversano. Una bella soddisfazione per Recchia, non nuovo alla conquista di medaglie, che ha esordito con successo nella nuova stagione. La medaglia di bronzo è frutto dell’ottima prestazione nella gara dei 100m dorso: il tempo di 2.26 ha permesso, infatti, a Recchia di salire sul terzo gradino del podio.
Centrato il primo successo, la mente è ora proiettata alla preparazione per il prossimo importante appuntamento: il 7 e 8 febbraio l’appuntamento è, infatti, in trasferta a Napoli per le gare nazionali nelle discipline del 400m stile e 100m rana.
“Sono davvero soddisfatto”, commenta l’atleta, “la gara di domenica è andata nel migliore dei modi e mi ha permesso di conquistare la mia 14^ medaglia. E’ la carica che mi serviva in vista dei prossimi impegni: il mio obiettivo, ora, è quello di vincere le nazionali migliorando i miei tempi”.